martedì 25 aprile 2017

VITTORIA PANIZZON IN MARCIA VERSO GLI EUROPEI?

Brevi News
Photo Courtesy Vittoria Panizzon  fb page
" Vedremo quale traguardo di stagione puntare"!


Abbiamo contattato la nostra straordinaria completista italiana che vive e lavora in Inghilterra, Vittoria Panizzon,  per sapere come procede il suo programma di stagione, quali sono i suoi cavalli in lavoro oltre la “famosa Pennyz” che è già tornata in gara per la stagione 2017 e restiamo in attesa di scoprire “quale traguardo di stagione” punterà la nostra amazzone portacolori dell’aeronautica militare.
Ecco cosa ci ha raccontato…
A cura di Giulia Iannone


Pennyz ha iniziato la stagione con successo vincendo un Open Intermediate, mira adesso alla partecipazione di  qualche Advanced e CIC3, poi vedremo quale traguardo di stagione puntare.
Chequers Play the Game oramai fa gli Advanced con fiducia e mira il CCI3 di Tattersalls.
Supercillious e One Night Love sono qualitativi e mirano il CCI2 di Tattersalls.

Argentinus punterà gli Intermediate dopo una fantastica stagione di caccia su siepi enormi. Abbiamo poi due 6 anni molto promettenti comprati da proprietari l'anno scorso e altri quattro 4 anni di qualità comprati anche loro da proprietari nel 2016, che abbiamo domato quest'inverno ma che non inizieranno a gareggiare fino a fine stagione almeno. Comunque terrò aggiornati tutti i miei fans :  basta seguire il  mio  profilo Facebook  per le news! A presto, Vittoria”

Nessun commento:

Posta un commento