giovedì 30 aprile 2015

GIOVANNI UGOLOTTI TRIONFA AL CCI 3* DI BALLINDENISK


SARA’ A BADMINTON A RAPPRESENTARE IL TRICOLORE LA SETTIMANA PROSSIMA
A cura di Giulia Iannone
Ecco il commento nel nostro completista italiano che vive e si allena in Inghilterra, dopo la bellissima affermazione in Irlanda :
Giovanni Ugolotti su OPLITAS nel CCI*** di Ballindenisk
Photo courtesy GER O'SULLIVAN


Salve a Tutti!
 L'irlanda e' un posto che mi piace molto!!
 In generale, ho sempre avuto belle esperienze in gara in questa terra :  quinto con “tiko” ( il soprannome di Stilo Kontika, ndr)  a Tattersall prima degli europei di Malmo e la vittoria di  Ballindenisk con Oplitas prima degli europei di Blair castle!
Oplitas e' un cavallo molto sensibile e particolare nei suoi atteggiamenti.
In rettangolo era lievemente  teso e non sono riuscito a montarlo come avrei voluto, e' stata una ripresa un po' conservativa!
 In campagna mi sono proprio divertito!
 Il percorso era” big and bold” un po' vecchia maniera, direi.
Oplitas ha saltato e galoppato bene e l'ho sentito sicuro e fiducioso nei suoi mezzi. In concorso ha affrontato gli ostacoli in maniera impeccabile  e quando le barriere non cadono e' un bonus.  Non ho ancora fatto un piano ben  preciso per  i prossimi appuntamenti. Dopo Badminton, settimana prossima, mi sentirò  con il nostro CT Mezzaroba e faremo il punto della situazione.  Dati alla mano,  decideremo il programma per il secondo semestre.
Stilo andrà a Badminton la  settimana prossima!
Fingers cross...ossia incrociate anche voi le dita per me!”


Nessun commento:

Posta un commento