domenica 21 dicembre 2014

“’Xmas Gift” per Lorenzo De Luca:


Stephex Stables e ZOE II
Ecco Zoe II  ( Kannan X Goes Withot Saying ), 10 anni ritratta in un momento di relax
Photo courtesy Lorenzo De Luca facebook page

A cura di Giulia Iannone


Il nostro giovane cavaliere in ascesa, Lorenzo De Luca, sarà il numero 2 della notissima scuderia di Stephan Conter , “Stephex Stables, accanto al tedesco allievo di Franke Sloothak, Daniel Deusser.
 Questa notizia ha fatto il giro del web in maniera rapidissima.
Sono molto carico per la prossima stagione 2015  “ ha detto il cavaliere azzurro d’origine pugliese, alla richiesta di un commento sul suo stato d’animo “Ho gia un buon gruppo di cavalli da Stephan, arricchito dalla presenza di Zoe, cavalla di 10 anni che monto da più di un anno. Stephan Conter e Rory Marzotto mi hanno fatto il miglior regalo di Natale che potessi desiderare.
Eh si, è il caso di aggiungere un ulteriore dato.
Zoe II, la cavalla figlia di Kannan x  Goes Without Saying , con la quale De Luca ha ottenuto sino ad ora alcuni tra i suoi migliori risultati, era stata già ceduta a Ben Maher, in occasione del Concorso Ippico di Ginevra. Anzi il cavaliere britannico risultava già iscritto con il nuovo soggetto allo CSI5* di Londra.
 Così Stephan Conter e Rory Marzotto, come nelle migliori favole o storie di Natale,  hanno deciso di rendere “completo” il regalo sotto l’albero  per Lorenzo De Luca, riacquistando la fuoriclasse baia di 10 anni e  restituendola al suo cavaliere per continuare a consolidare e rafforzare il binomio in vista ed in preparazione di nuove affermazioni.
""Sono molto ottimista, e ringrazio tutti per il sostegno che mi danno"
Photo courtesy Lorenzo De Luca facebook page

Con Stephan lavoro gia' da un anno” ha sottolineato ancora Lorenzo “ e ho sempre montato dei suoi cavalli. Un giorno mi ha proposto di trasferirmi nella sua scuderia ed avere la possibilità di lavorare insieme a Daniel. Per me e' una grande opportunità soprattutto in questo momento che ho raggiunto la condizione di montare nei 5* e la collaborazione consolidata  con Rory e' la conferma di un lavoro fatto bene nel passato e di un buonissimo rapporto di fiducia e riconoscimento professionale da entrambe le parti che ormai dura da tanto. Mi trasferisco da Stephan ma non si chiude neanche la collaborazione con Neil Jones da cui sono stato 3 anni e  che continua a sostenermi. Ho un buon gruppo di cavalli e proprietari pronti a supportarmi  per le prossime stagioni. Sono molto ottimista e ringrazio tutti per il sostegno che mi danno.”

E’ proprio il caso di augurare un Buon Natale e Felice Anno Nuovo a tutti i protagonisti di questa magica storia ...

Nessun commento:

Posta un commento