venerdì 6 gennaio 2017

OGGI E’ NATO GABRIELE COATA

BREAKING NEWS
FELICITAZIONI A TUTTA LA FAMIGLIA
venerdì 6 gennaio 2017 è nato Gabriele Coata

A cura di Giulia Iannone

Alle 12.10 di venerdì 6 gennaio 2017 è nato “Gabriele” Coata, primogenito di Veronica Urbino, amazzone Torinese, ed il cavaliere romano, Simone Coata, figlio maggiore erede dell’illustre sentire equestre di papà Piero Coata. Rinviata “ per nascita” la tradizionale gara sociale dell’epifania che si svolge di consueto,  ogni anno, presso il C.I  “ I Pioppi” di Campagnano. Tutti gli allievi, invece, sono stati al circolo in trepidante attesa di Gabriele! Anche i Jack russel  dei neo-genitori, Rocco e Nina, ed i cavalli Korrido Miralex, Cannavaro 17, Luce Luce, Canippo, Incanto della Mezzaluna e tutti gli altri della scuderia fanno festa al tanto atteso bebè, che sta bene e pesa 3,5 Kg.
Un bambino appena nato, un granello di luce lanciato dalle stelle più lontane. E dentro di lui, le leggi della vita, le formule segrete della meraviglia e le prime chiavi per aprire le porte del mondo. Nel giorno in cui la chiesa festeggia l’epifania di Gesù bambino, Simone e Veronica si proiettano, avendo seguito la stella nella notte luminosa, verso un nuovo futuro. Questa nascita comunica, in un giorno speciale per noi cristiani,  con più efficacia la forza di chi “vede una stella perché si mette in cammino”.

Infiniti Auguri ai genitori , al “Nonno – coach “ Piero e ad Angelo, alle giovani “Nonne in gamba” Assunta ed Alda, a Zio Luca da Giulia Iannone e Giequireport.


Nessun commento:

Posta un commento